loading...

05/04/13

Municipio di Roma : Bike sharing

 

 

La rubrica 06blog 6 tu continua a dare spazio alle vostre segnalazioni sulla nostra città, continuando la passeggiata nel Bike sharing delle meraviglie del I Municipio di Roma


Dopo la foto condivisa qualche giorno fa sulle condizioni del Bike sharing in piazzale Flaminio, Lorenzo Facello ha deciso di estendere lo sguardo al I Municipio, inviando qualche alta ‘prova’ delle condizioni nelle quali versa il servizio di noleggio pubblico delle biciclette al centro di Roma, da Campo de ’ Fiori al Pantheon, passando per via del Corso e il Parlamento, indicate anche nella mappa.

Un sistema di condivisione della mobilità ciclabile, gestito da Agenzia Roma servizi per la Mobilità dal 2010, e organizzato in collaborazione con la Provincia di Roma, in coerenza con gli obiettivi di riqualificazione urbana, accessibilità e sostenibilità del trasporto urbano, portati avanti dal Comune di Roma. Un servizio rilanciato da postazioni con bici a pedalata assistita e colonnine di ricarica elettrica, in una città priva di un Piano della ciclabilità e della mobilità sostenibile, piste e percorsi ciclabili sicuri…

Foto inequivocabili che mostrano le colonnine di sosta del Bikesharing usate come parcheggio di moto, scooter e veicoli di ogni modello e dimensione, anche davanti al Parlamento.

Lo spazio 06blog 6 tu resta a disposizione di chiunque sia interessato a condividere una segnalazione, inviando testo, immagini , video.
http://www.06blog.it/post/46219/06blog-6-tu-bike-sharing-delle-meraviglie-al-centro-di-roma?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter%3A+06blog%2Fit+


-


.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari