loading...

06/04/13

Bike Milano

 

BikeMi 


Facile, pratico ed ecologico. Così può essere descritto il servizio di bike sharing che abbiamo realizzato per il Comune di Milano. Nato per favorire la mobilità dei cittadini milanesi attraverso una modalità alternativa al trasporto a metro, tram e bus, non è un semplice noleggio di biciclette, ma un sistema di trasporto pubblico da utilizzare per i brevi spostamenti, insieme ai mezzi pubblici tradizionali.

BikeMi è la risposta migliore per una città che chiede meno traffico, meno code, meno inquinamento. Inoltre, BikeMi unisce l’utile al dilettevole, permettendo di fare movimento, mantenersi in forma e combattere lo stress.

Chi si abbona al servizio può prendere una delle 1.900 biciclette disponibili nei punti di raccolta, giungere alla destinazione desiderata e restituirla alla stazione più vicina.

Il progetto è agli esordi e prevede il progressivo aumento delle postazioni BikeMi, posizionate in prossimità dei principali punti strategici della città: dalle stazioni ferroviarie alle università, dagli ospedali ai luoghi di interesse turistico, dalle fermate della metropolitana ai parcheggi e ai centri amministrativi o commerciali.

Per informazioni e abbonamenti visita il sito BikeMi.



-


.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari