loading...

26/03/13

alberto cane blog: Bici da donna 7

 C' e' a Milano un mio amico che si diverte a Fotografare la sua Bicicletta in pose molto particolari , invitando gli amici a Votare la migliore , io ho scelto questa .

Bici da donna 7

piazza Affari e il dito medio di Cattelan

Ieri ha nevicato, solo una spruzzata, e quindi stamattina, visto che le strade erano pulite, malgrado il freddo pungente (mi sono messo i guanti per la prima volta) una mezz'ora di pedalata nessuno me l'ha tolta.

Pubblico altre sette foto del tour per Milano.

Come ormai sapete c'è da sceglierne una, solo una.

Fra un po' faccio un salto agli obei obei.

Tutti i post Bici da donna.

 VISITATE E VOTATE LA FOTO MIGLIORE PER VOI ...

alberto cane blog: Bici da donna 7: Ieri ha nevicato, solo una spruzzata, e quindi stamattina, visto che le strade erano pulite, malgrado il freddo pungente (mi sono messo...

-
.
.
.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari