loading...

21/07/11

BIKE BY NIGHT, MILANO, IN SELLA SOTTO LE STELLE





BIKE BY NIGHT
MILANO
IN SELLA SOTTO LE STELLE




La sera del 23 luglio, giorno d’inaugurazione del Salone internazionale della bicicletta, Milano salirà in sella per una pedalata in centro.
Un evento fuori Salone all’insegna del benessere e del divertimento, per dimostrare come si possa vivere la più europea delle città italiane in bici, strizzando l’occhio, da una parte al portafogli, dall’altra all’ambiente.
L’appuntamento, per appassionati e non, è per le 19.30 del 23 luglio 2011, in via Palestro. La lunga carovana partirà alle 20.00 in direzione Piazza Castello, dove è previsto l’arrivo alle 22.00 circa.
Il tragitto toccherà piazza Cavour, i bastioni di Porta Venezia, piazzale Oberdan, piazza XXIV Maggio, viale Gabriele D’Annunzio, via XX Settembre, viale Moliere.
Al termine un brindisi insieme a personaggi del mondo sportivo e delle istituzioni che interverranno numerosi.
L’immagine sarà quella di un vero e proprio tour, con staffette in moto, vetture di supporto, allestimento d’arrivo e partenza, grazie alla collaborazione di RCS Sport.
Bike by Night
, Milano è in calendario il giorno di inaugurazione di EICA, l’esposizione in Fiera Milano city che chiuderà i battenti il 25 luglio, per celebrare la passione per la bicicletta che nel nostro Paese significa grandi eventi e performance sportive, ma anche genio ed eccellenza dell’industria italiana.

..
.

. . .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari