loading...

28/01/10

Ma la bici è ingombrante




-
Fino ad oggi ho sempre usato la Mountain Bike nei parchi con il mio cane, ed in città al posto della macchina.

Ma la bici è ingombrante e difficile da trasportare, poi...a Roma è facile che la rubino!

Per questo stavo cercando dei pattini da usare per gli spostamenti ma anche off-road, quando vado a fare le escursioni con il mio cane.

L'idea sarebbe di prendere gli Skike
hanno un ottimo sistema di frenata, e mi sembrano buoni per l'off-road. Inoltre si possono usare con le proprie scarpe!

Il mio dubbio è: sono troppo faticosi rispetto ai classici rollerblade?
Li posso usare senza problemi come dei roller in città e nello sterrato? O servono per forze le racchette da skiroll?

Insomma non vorrei spendere 200€ a vuoto! 


ki lo desidera puo' lasciare un consiglio , grazie .

 -


..
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi equi visita: www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog AMICI

Post più popolari